Skincare Jowaé: quattro step di bellezza per una pelle perfetta

Skincare Jowaé: quattro step di bellezza per una pelle perfetta

La cura della pelle interessa sempre più donne e uomini. Uno degli ultimi segreti di bellezza, già un trend in occidente, che nasce dall’incontro tra la skincare coreana e l’altrettanto famosa skincare francese, è la Skincare Jowaé per una pelle perfetta in soli quattro step.

La proposta di Jowaé, brand di dermocosmetica, che racchiude gli aspetti principali della routine di bellezza coreana e di quella francese nelle proprie linee di prodotti e nei quattro step di cui si compone la sua skincare, è già un must da provare sulla propria pelle.

Ma vediamo insieme in cosa consiste e quali sono i quattro step della Skincare Jowaé per una pelle perfetta:

  1. La natura come segreto di bellezza
  2. Skincare in quattro fasi
  1. La natura come segreto di bellezza

Ebbene, i prodotti Jowaé sono composti in meda dal 95% da ingredienti naturali: la natura è, infatti, al centro delle sue formulazioni, studiate per poter soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle, anche di quelle più sensibili.

Nello specifico, Jowaé associa ai lumifenoli, attivi antiossidanti naturali, l’impiego di piante medicinali della tradizione coreana, tra cui:

  • Bambù: l’acqua estratta dalle foglie di bambù è composta da aminoacidi, acidi grassi, minerali e vitamine, garantisce un'idratazione ottimale e rivitalizza la pelle in modo intenso.
  • Fiori di Sakura: l’acqua estratta dai fiori di ciliegio è ricca di minerali essenziali e ha proprietà idratanti grazie alla presenza di idrolati.
  • Ginseng Rosso: ricco di saponine, da un lato, stimola la produzione di collagene, e dall’altro, protegge la pelle dai raggi UV.
  • Loto Sacro: grazie alla presenza di antiossidanti, ha proprietà lenitive, protettive e astringenti che lo rendono particolarmente adatto per pelli grasse e miste.
  • Camelia: l’olio estratto da questa pianta è ricco di vitamina A e vitamina E ed è capace di rigenerare la pelle grazie al retinolo contenuto nella vitamina A, che stimola la produzione di collagene, e alla presenza di tocoferolo nella vitamina E, che contrasta i radicali liberi.
  • Peonia imperiale: regina dei fiori, l’estratto di peonia contiene peoniflorina, principio attivo capace di contrastare arrossamenti. Inoltre, ha proprietà antiossidanti, astringenti e anti-age.
  1. Skincare in quattro fasi

Il rituale di bellezza a cui si ispira la skincare proposta da Jowaé è composto da quattro step che hanno l’obiettivo di rilassare, purificare e tonificare la pelle.

In particolare:

  1. Detersione: la fase iniziale di qualsiasi skincare che si rispetti prevede la pulizia della pelle, rimuovendo make-up e impurità. Detergere mattina e sera il viso è fondamentale per ottenere i risultati desiderati.

Per chi ha una pelle sensibile, il Latte Struccante Lenitivo alla Peonia Imperiale di Jowaé è ideale in quanto contiene la peoniflorina che, come visto, ha proprietà antiossidanti, tiene sotto controllo la crescita dei batteri sulla pelle e astringe i pori.

Per chi ha una pelle tendenzialmente grassa o mista, il Gel Detergente Purificante al Loto Sacro di Jowaé è ideale grazie alle sue proprietà lenitive, protettive e astringenti.

  1. Preparazione della pelle: ispirata alle lozioni che le donne coreane usano per la pelle al trattamento specifico successivo, Jowaé inserisce nella sua skincare routine l’Acqua di Trattamento Idratante, che rinfresca la pelle, ha un elevato potenziale di idratazione e rivela la luminosità del colorito. Può essere applicata direttamente oppure su una maschera da applicare sul viso.
  2. Attivazione: per ottenere il colorito e la luminosità dell’incarnato proprio di chi segue la skincare coreana, Jowaé propone il suo siero attivatore di giovinezza e perfezionatore dell’incarnato dalle proprietà protettive e dall’azione correttiva sui difetti di pigmentazione, adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili: Concentrato di Giovinezza Antimacchia al Tè Bianco.
  3. Trattamento: l’ultimo step della Jowaé skincare routine è la fase del trattamento vero e proprio della propria pelle. Questa fase è strettamente connessa alle esigenze personali della propria pelle. Pertanto, ad ognuno il suo prodotto!

Ebbene, per le pelli grasse e miste c’è Jowaé Fluido Riequilibrante Opacizzante Anti Imperfezioni Viso al Loto Sacro, che riequilibra, opacizza e idrata la pelle. Il suo scopo è quello di ridurre macchie e imperfezioni del viso, donandogli un colorito più uniforme e luminoso.

Adatta sia a pelle normale che mista, oltre che a pelli sensibili è la Jowaé Crema Leggera Levigante Anti Rughe Viso, che leviga, rassoda e idrata la pelle, attenuando rughe ed altri segni del tempo.

Perfetta anch’essa per l’ultimo step della sua skincare è la Jowaé Crema Leggera Idratante Viso, adatta anche alle pelli sensibili, questa crema rinfresca e idrata grazie alle proprietà dei fiori di Sakura.

Se anche tu sei entusiasta di provare la Jowaé skincare routine e non vedi l’ora di conoscere tutti i benefici degli ingredienti naturali dei suoi prodotti, clicca qui e scopri tutti i prodotti della linea disponibili sul sito petroneonline.com!

02.05.23 Medea

Consigli per il tuo benessere

Unisciti alla nostra Community

Iscriviti alla newsletter per ricevere in anteprima Promozioni e Offerte speciali. 

Se sei nuovo iscritto ricevi subito un coupon sconto!

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Grazie per esserti unito a noi! La tua iscrizione è avvenuta correttamente!
La tua iscrizione non può essere convalidata.